L’ impresa di pulizia CM Servizi, situata a Brescia, applica e condivide con i propri dipendenti un concreto impegno etico, perseguendo gli stessi valori morali, l’osservanza delle Normative, il rispetto per i lavoratori, la trasparenza e l’onestà.

CM Servizi si impegna a garantire un ambiente di lavoro sicuro, salubre e condizioni rispettose della dignità individuale a tutti i suoi dipendenti.

Vigila, affinchè vengano adottate da tutto il personale le norme di sicurezza previste per Legge per garantire l’integrità fisica e morale dei lavoratori e la tutela ambientale; applicando con scrupolo la normativa vigente in materia di prevenzione degli infortuni sul lavoro e protezione dei lavoratori.

La valorizzazione delle risorse e il rispetto del ruolo che ogni persona ricopre sono valori di primaria importanza; per questo motivo il personale specializzato Cm Servizi partecipa periodicamente a corsi formativi e di approfondimento.

L’obiettivo è creare degli operatori professionalmente e tecnicamente preparati e competitivi, aggiornati sulle tecnologie impiegate in grado di soddisfare qualsivoglia richiesta della clientela.

CM Servizi inoltre, utilizza divise in 100% cotone, non provenienti da Paesi che sfruttano la manodopera in conformità con la normativa europea GPP.

A questo link potete visionare e approfondire il nostro CODICE  ETICO.