Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America e Italia.

Per quanto riguarda il secondo centro recentemente aperto in Italia, abbiamo avuto l’occasione di conoscerlo quando ancora si trovava nella fase di cantiere e lo abbiamo accompagnato fino al giorno della sua inaugurazione d’apertura svolgendo mansioni consistenti in movimentazione delle merci e gestione della logistica con opere di facchinaggio, assistendo le aziende tecniche e gli arredatori. Come solitamente facciamo, abbiamo smaltito i rifiuti in maniera quanto più differenziata possibile arrivando ad azzerare i rifiuti indifferenziati, permettendo così di contenere i costi per lo smaltimento.

Ovviamente abbiamo anche effettuato lavori di pulizia vera e propria come il lavaggio meccanizzato delle pavimentazioni viniliche, adottando detergenti abrasivi specifici, pulizia completa del magazzino, degli uffici, della mensa e delle sale riunioni.

Anche lavori di detersione e sanificazione non sono mancati, anzi sono stati richiesti nello specifico per le apparecchiature elettriche, casse e locali sensibili, come le sale di sorveglianza, dove anche la riservatezza risulta importante.

I nostri operatori hanno spolverato e lavato oltre mille faretti che compongono l’impianto di illuminazione, hanno pulito tutti gli impianti di ventilazione e antincendio posizionati in quota.

Infine, come ultima mansione, ma non per questo meno importante, abbiamo pulito tutti gli arredi dell’area di vendita e lavato le insegne luminose e le vetrine, rimuovendo le pellicole decorative.

Spirito di squadra, attenzione per i dettagli, impegno sono le principali caratteristiche del nostro lavoro ed è proprio questo che ci ha permesso di conseguire ottimi risultati.
Per noi è stata una meravigliosa esperienza!
Ringraziamo tutti i collaboratori!